Pagine

mercoledì 4 gennaio 2012

Reincarnation.

La mia nonna si è reincarnata in una volpe rossa.
Ogni mattina quando percorro la strada per andare al lavoro con i fari dell'auto incontro una volpe rossa, è leggermente claudicante come era la mia nonna, che ogni mattina mi seguiva con lo sguardo mentre andavo a scuola, lo stesso sguardo che mi da la volpe.
Ogni mattina risento le sue raccomandazioni e devo dire che da un po' le cose vanno meglio pur in un momento in cui c'è "Grossa crisi".
Ma allora il grosso corvo o "Sgurbatt" come si dice a legnan sarà mica il nonno, mi aspetta fuori dal capannone dove c'è il timbratore e mi saluta con il suo richiamo non proprio da usignolo, come il nonno faceva con noi nipoti, ogni volta mi chiede che fine ha fatto il suo Moto Guzzi Zigolo 98c.c. e la sua bici da corsa.
Ora siccome erano entrambi devoti a Maria dedico a loro questo Mantra di Tara che nel buddismo è un po' come la figura della Madonna nel Cattolicesimo.
Om tare tuttare ture mama ajur punje yana pustkin kuru ye soha.
Ps: Da quando hanno arrestato il mio spacciatore di fiducia, ho queste reminescienze, aiutatemi...............

Nessun commento:

Posta un commento